Migliore tariffa

Solo qui hai in omaggio
l’ingresso alla Roof Spa

La suite ispirata all'autore de "La Grazia e la Luce"

Pietro di Cristoforo Vannucci, noto come il Perugino fu uno dei maggiori pittori Rinascimentali italiani e fu legato alla città di Senigallia e alla famiglia Della Rovere.

Realizzò la Pala di Senigallia, tutt'ora conservata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie e donata al Convento omonimo da Giuliano Della Rovere: l'opera raffigura la Madonna col Bambino con tre santi per lato.

La Suite Perugino, ispirata al celeberrimo pittore, presenta arredi dalle curve sinuose e dai colori riposanti ed è arricchita da riproduzioni di opere del Perugino, tra cui la famosissima "La Grazia e la Luce", che dona agli ambienti un tocco unico.

Modernità e Tradizione

Pretendi il meglio

Wi-Fi

Mini Bar

Tv con SKY

Climatizzazione

Cassaforte

Insonorizzazione

Sentiti speciale

Set cortesia

Kettle Tea

Carta dei cuscini

Servizio Esclusivo della Suite

Vasca idromassaggio JACUZZI in camera

Soggiorno in B&B, mezza pensione e pensione completa

Prenota

Suggerimento: l'Hotel si trova vicinissimo al centro e al mare ed è molto richiesto. Non rischiare di non trovare posto. Guarda i prezzi e prenota ora!

A due passi dal mare e dal centro storico di Senigallia

Per godere le migliori esperienze di soggiorno a Senigallia: Mare, spiaggia, ristoranti, locali e spettacoli: puoi raggiungere tutto a piedi!
Per piacere o per lavoro, ti troverai nel cuore della città!

 

Hotel Duchi della Rovere

Comodissimo, a due passi dal centro di Senigallia e dal mare, con garage e ampio parcheggio pubblico vicinissimo, servizio bici gratuito per girare comodamente in città o sul lungomare. Parco adiacente con tanto verde. Ideale anche per chi viaggia in treno: puoi raggiungere l'hotel a piedi!


L'hotel 4 stelle in centro a Senigallia

Per vacanze, lavoro, eventi e meeting con catering, premiato dai con 8,3 punti su 10 su Booking

Info utili Hotel


Lasciamo agli ospiti tutto il tempo necessario per ripartire, senza fretta; indicativamente, nei periodi di alta stagione, gli orari sono i seguenti: